TEAM

Biography

50

#23

CITTA'

ETA'

97

PESO

170

CESENA

50

RB

Catellani Massimiliano

ALTEZZA

Brothers nel 1993. Passa agli Yankees Civitanova Marche, Dolphins Ancona, Angels Pesaro, American Felix Molinella, Black Horses Faenza, Doves Bologna, Uta Forli-Pesaro. 
Nel 1999 è stato scelto per partecipare all All star Game a Reggio Emilia, nel 2003 gli Yankees Civitanova Marche hanno partecipato al campionato di Silver League con la possibilità di schierare 1 giocatore americano, il Qb Nick Heyde. Nel 2005 gli Yankees chiusero i battenti e si trasferì nei Dolphins Ancona in NFLI alla corte di Gianluigi Luchena, fino al 2009. Nel 2010 approda agli Angels Pesaro, in A2 dove rimane per 1 anno.
Nel 2011 i neo rinati Doves gli propongono di iniziare con loro una nuova avventura in IFL. Rimane ai Doves per 1 stagione. Nel 2012 torna agli Angels Pesaro fino al 2016, anno della fusione con i Titans Forlì e la formazione della nuova franchigia UTA (United Titans Angels), dove incontra Alberto Calbucci, con il quale dopo una Perfect Season, diventa Campione D'Italia di seconda divisione FIDAF (campionato di football americano senza giocatori stranieri). 
Nato a Bologna ha sempre vissuto a Rimini poi nel 92 si è trasferito nelle Marche. Il football è sempre stata la sua passione. Prima di giocare a football americano ha giocato nelle giovanili del Bologna facendo delle apparizioni in prima squadra in serie B e si è trasferito a Rimini perché acquistato dal Rimini calcio. Ha smesso di giocare a calcio nel 1989. Ha sempre giocato col numero 46 ho cambiato qui nei Good ol'boys con il numero 23 causa indisponibilità del numero 46.

GALLERY

Related Videos

  • YouTube - cerchio grigio
  • Facebook - cerchio grigio
  • Instagram - Grigio Cerchio

© 2017 propriety ofGoodOlBoys.

Proudly created with bshoppingadv.com

logo warriors.png